Franchising
Potete passare in cantina per una degustazione diretta dei prodotti o per acquistare vini sfusi, damigiane e confezioni regalo.
In negozio sono presenti anche accessori da sommelier, confezioni e contenitori, bicchieri e servizi di qualità, ideali per ogni occasione e ricorrenza.
Enoteche in franchising di vini sfusi
La formula del punto vendita Vini Sinigaglia S.A.S. in franchising è rivolta alle persone intenzionate ad aprire nella loro città una enoteca con la vendita per asporto di vini sfusi e in bottiglia. Le zone sono assegnate in esclusiva. Il nostro personale vi affiancherà nel percorso e vi insegnerà a gestire un’enoteca con successo.Al fine di perseguire con eccellenza la progettazione dei locali, Vini Sinigaglia S.A.S., sia nei materiali che nello stile, si occupa di tutto in prima persona: arredamento alle spillatrici, dalle bottiglie a tutto ciò che serve. Il tutto con la garanzia di ottenere sempre ottimi risultati. L’investimento Il servizio di franchising della cantina Vini Sinigaglia S.A.S. è garanzia di successo, grazie alla collaborazione attiva dello staff, che prevede il supporto a 360 gradi. Dai consigli per la scelta dei locali, all’arredamento compreso di tutti gli accessori indispensabili per lavorare bene, al business plan. I valori di investimento sono accessibili. Oltre l’investimento iniziale e la fornitura non ci sono royalties da pagare. Vini Sinigaglia S.A.S. è un marchio registrato, e contraddistingue una realtà in crescita in Veneto ed Emilia Romagna , dove sono già stati aperti diversi negozi.
Vantaggi per gli imprenditori che desiderano affiliarsi
Diventa imprenditore di successo, affidati alla professionalità della Vini Sinigaglia S.A.S.
Con un investimento minimo garantisci il tuo futuro.
- Utilizzo del marchio registrato;
- Zone assegnate esclusive;
- Consulenza gratuita presso Studio commercialista;
- Trasferimento del know‐how della casa madre, con affiancamento inizio attività;
- Ampia scelta di vino sfuso, di ottima qualità;
- Consegna gratuita settimanale direttamente in negozio;
- Arredamento, spillatrici e fusti in comodato d’uso;
- Acquisto a prezzi di costo dei materiali per lo svolgimento del l’attività;
- No royalties.
Requisiti
- Locale dai 30 ai 60 mq in zona comoda di passaggio;
- Superamento del corso per iscrizione al Rec;
- Investimento iniziale da €10.000.